FiseProvincia Forums

FiseProvincia Forums
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 EVENTI & NOTIZIE
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: Presentazione candidatura Maffei per PT-PO-FI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Amministratore
Responsabile Forum



Regione: Italy


174 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2012 : 12:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore
PRESENTAZIONE PROGETTO ELETTORALE PER LA CONDUZIONE DELLA FISE TOSCANA NEL MANDATO 2013 – 2016

DISCIPLINE OLIMPICHE, PARALIMPICHE E NON OLIMPICHE


Salto Ostacoli, Dressage, Completo, Discipline paralimpiche, Riabilitazione equestre, Endurance, Attacchi, Volteggio, Horseball, Reining, Equitazione Americana, Equit.di Campagna, Turismo Equestre

Sito ufficiale - www.lucianomaffei.it

AI Presidenti dei Centri Ippici e ai Consiglieri
AI Cavalieri di ogni disciplina (olimpica e non olimpica)
Ai Proprietari di Cavalli
AI Tecnici di ogni disciplina ( olimpica e non olimpica)
Ai Giudici di ogni disciplina
Ai Direttori di campo
Ai Medici Veterinari di Cavalli
A tutte le donne e gli uomini di cavalli della Toscana

Cari Amici,
ho deciso di proporre la mia candidatura, alla Presidenza della FISE Toscana, quale Tecnico Professionista e Uomo appassionato di Cavalli. La mia candidatura rompe con gli gli schemi del passato e va VERSO LA SCELTA DI UNA FORTE TUTELA DEI CENTRI IPPICI E DI TUTTI GLI OPERATORI DEL SETTORE, di un nuovo Consiglio Regionale basato su NUOVE IDEE.
In questa ottica, ed a seguito di incontri con molti di voi, ho disposto un progetto sportivo per il quadriennio 2013_2016 che presenterò in ogni provincia.

I N V I T O


Gli amici della zona di FIRENZE – PRATO – PISTOIA ( Presidenti, Consiglieri, Addetti, Cavalieri, Tecnici, Proprietari di Cavalli, Giudici, Direttori di campo, Veterinari di cavalli, ed ogni altro soggetto che gravita nel mondo dell’equitazione) a partecipare alla presentazione del progetto per LA NUOVA FISE TOSCANA.

LA RIUNIONE SI TERRA’ IL GIORNO LUNEDI’ 5 NOVEMBRE 2012 ALLE ORE 16.30, PRESSO L’HOTEL FIRST - Via Ciolli, 5 - 50041 Calenzano-(FI) SUBITO FUORI DALL’’USCITA DEL CASELLO AUTOSTRADALE – A1 - CALEZANO-FIwww.hotelfirst.it

Con la mia candidatura, che resterà indipendente da ogni altra candidatura e che si rafforza giorno dopo giorno con i vostri consensi, intendo condurre verso questo vero rinnovamento la nostra Federazione Toscana.
Ringrazio tutti per la fiducia e per la partecipazione, che vorrete accordarmi.


Luciano Maffei
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FiseProvincia Forums © 2006-2010 Nicola Bruni Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.t | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000
Free  counter